ANIMALI DOVE TROVARLI

  • Alce: La più "mansueta" tra tutte le creature si trova esattamente a metà tra Doverhill e Willow's Rest, accanto alle cascate nel punto più a nord-est di tutta la mappa. Per raggiungere quest'area vi basta costeggiare il fiume Lannahechee e proseguire costantemente verso nord, oltrepassando Annesburg.
  • Cervo: Il cervo abita la regione a nord di Owanjila, la Big Valley del West Elizabeth. Per individuarlo basta proseguire a ovest di Strawberry e puntare verso nord una volta raggiunto il lago; mantenetevi nei pressi delle zone alberate.
  • Ariete Bighorn: Questa infida capra è situata nel triangolo di terra a nord del punto preciso in cui il Little Creek River si immette nel fiume Dakota. Potete raggiungerla proseguendo verso ovest da Valentine oppure puntando verso nord-est da Strawberry.
  • Bisonte Bianco: Lo splendido bisonte bianco si trova sulla sponda occidentale del Lake Isabella, sulle montagne di Ambarino. Molto vicino alla zona dove inizia il gioco. Potete raggiungerlo attraversando il Mount Hagen.
  • Orso: L'orso leggendario caccia ad Ambarino, più precisamente sulle Grizzlies East, poco a nord del laghetto O'Creagh's Run dove incontrate il veterano. Nel caso in cui non conosciate ancora questa posizione, partite dal Ranch Emerald e proseguite dritti verso nord fino a superare le Three Sisters. Portate l'artiglieria pesante, mi raccomando.
  • Lupo: Uno tra i più difficili da individuare a causa dell'altissima densità di animali presenti nell'area. Il lupo si trova a Cotorra Springs, nei pressi dei geyser a metà strada tra Bacchus Station e Window Rock. Se ancora non avete scoperto questo luogo, partite da Valentine e proseguite verso nord oltrepassando il fiume. Così entrerete nella riserva indiana di Wapiti, a pochi passi dalla preda.
  • Castoro: Una piccola peste che infesta le foreste a est del Van Horn Trading Post, all'estremità ovest della mappa. C'è un corso d'acqua poco distante dalla cittadina: cercate nei paraggi per individuarlo.
  • Cinghiale: Il cinghiale è poco distante dal castoro; a sud del Van Horn Trading Post, il fiume Kamassa si immette nelle paludi di Bluewater Marsh. Potete trovare le sue tracce nel luogo in cui il fiume si inizia a mescolare con il fango.
  • Volpe: Le tracce della volpe sono difficilissime da individuare. Cominciate cercando nei pressi di Mattock Pond, il piccolo stagno che potete incontrare a nord di Rhodes, proseguendo oltre il ricettatore. Tenetevi vicino agli alberi e con un po' di fortuna incrocerete i suoi escrementi.
  • Wapiti: Cercate di disegnare un cerchio immaginario che comprenda a due estremità lo stagno Moonstone Pond e la Cumberland Forest. Il modo più semplice per raggiungere questa posizione è partire precisamente dalla H della parola "New Hanover" scritta sulla mappa e puntare verso nord, attorno al confine con Ambarino.
  • Coyote: Probabilmente il primo che incontrerete, marca il territorio a nord di Rhodes, vicino alla linea di confine tra Lemoyne e New Hanover. Seguite i binari verso nord partendo dalla stazione di Rhodes per trovare senza problemi le sue tracce.
  • Alligatore: Ovviamente, l'alligatore si nasconde nel Bayou. Più precisamente nel lembo di terra a sud dell'insediamento di Lagras, nel cuore del Lemoyne. Per trovarlo vi basta imboccare il ponte a nord di St. Denis e proseguire ancora verso nord, dove sarà inevitabile imbattersi nelle tracce.
  • Pantera: Preferisce le regioni più secche. Questo esemplare miete vittime tra la fauna a nord di Gaptooth Ridge, nella zona più a ovest dell'intera mappa. Inizialmente non potrete raggiungerlo a causa dei cacciatori di taglie che vi perseguiteranno oltre il confine; portate pazienza e, proseguendo nella trama, avrete occasione di colpire questa preda.
  • Antilocapra: Questa piccola e veloce creatura pascola a sud della regione del Rio Bravo, poco sopra all'isoletta in mezzo al fiume. Come per la pantera, inizialmente non potete raggiungere il suo territorio di caccia.
  • Bisonte: Anche il bisonte abita una regione inaccessibile nelle fasi iniziali; si trova infatti a sud di Thieves Landing, proprio dove il San Luis River sfocia nel lago. Per raggiungere quest'area, se ancora non la vedete, dovete puntare a sud di Blackwater.

Bouquet, Viale Marconi 10, 00156 Roma, +39 098 765 4321
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia